Il Bologna sta facendo una stagione straordinaria e ovviamente la società, tra cui anche Marco di Vaio, è soddisfatta. Proprio il direttore sportivo rossoblù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Sulla grande stagione che stanno facendo i rossoblù, Di Vaio ha detto: “L’alchimia che si è creata con la città e la gioia negli occhi di Saputo non l’avevo mai viste. Siamo orgogliosi ma bisogna continuare a lavorare. Le contestazioni per il dopo Mihajlovic? Credo che fosse una reazione di pancia, soprattutto per aver esonerato Sinisa, non penso fosse per Motta”.
Poi sul raggiungimento di questa consapevolezza raggiunta: “Abbiamo costruito tutto in tre fasi: il consolidamento in Serie A, la Serie B sfiorata e poi è iniziato un altro libro con Mihajlovic. Abbiamo fatto investimenti importanti come Tomiyasu, Skov Olsen e Dominguez”.
E su Thiago Motta e il rinnovo: “Sappiamo cosa vorrebbe, ci vediamo tutti i giorni. Lo coinvolgiamo sempre nelle scelte. Con questo percorso possiamo costruire un futuro con lui. Non abbiamo paura che arrivi una big, qui può crescere perché è giovane e bravo. L’Europa potrebbe aiutarci a proseguire assieme”.
Poi su Zirkzee e il mercato: “Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata e comunque non risponderemmo. Joshua è un pezzo unico. La clausola? Vale solo per il Bayern, per gli altri il prezzo è libero”.
Sull’altro mercato il ds ha anche aggiunto: “Miglioreremo dove possibile. Santiago Castro è un profilo osservato. Il regista? Non è una priorità. Karlsson non si muove”.
“Chi mi ha impressionato di più? Calafiori. Si è presentato con un impatto mentale, fisico e atletico impressionante già in estate“, ha continuato Di Vaio.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…