A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, il dirigente dei rossoblù Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di SportMediaset.
L’ex attaccante ha parlato della prima parte di stagione del suo Bologna e ha poi sottolineato l’importanza della gara di questa sera: “Abbiamo fatto una buona prima parte e siamo contento, ma ora dobbiamo confermarci e anzi possiamo migliorare ancora sotto tanti aspetti, come abbiamo visto nelle ultime due partite. Oggi è una partita a parte, è un quarto di finale ed è una partita per noi molto importante“.
Poi, Di Vaio si è soffermato sul mercato: “Parliamo sempre con l’allenatore e sappiamo il suo pensiero. Siamo vicini ai giocatori che ha chiesto? Speriamo. Il mercato è sempre complicato, sapete benissimo come funziona. Proviamo a dare all’allenatore i migliori giocatori possibili e che possano rispettare le caratteristiche che lui vuole“.
Infine, Di Vaio ha risposto con una battuta sul futuro di Thiago Motta: “Rinnova? Lo potevate chiedere a lui ieri (ride, ndr)”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…