Questa volta le dimissioni sono davvero irrevocabili. Silvio Baldini lascia la Carrarese, e passa il testimone a un giocatore che ha reso anche lui grande, ai tempi di Empoli (132 partite e 49 gol). Si tratta di Totò Di Natale, che comincia da oggi ufficialmente la sua nuova avventura da allenatore del club. Di seguito, la nota ufficiale.
Carrarese calcio 1908 prende atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio.
L'occasione è gradita per rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalità mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia nonche' per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri.
Altresì, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilita' di assumere compiutamente l'incarico.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…