Dopo la vittoria in casa della Cremonese, la Juventus è subito tornata ad allenarsi per preparare la partita casalinga contro l’Udinese (in programma sabato 7 gennaio alle 18:00). Buone notizie per Massimiliano Allegri: Di Maria, infatti, ha lavorato in gruppo.
“Dopo il prezioso successo per 1-0 di ieri sera sul campo della Cremonese, che ha permesso alla Juventus di aprire il 2023 come aveva chiuso il 2022, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center già questa mattina”.
“Il calendario dei prossimi impegni è fitto e sabato 7 gennaio si scende di nuovo in campo. Alle ore 18:00 fischio d’inizio del match contro l’Udinese, valevole per la diciassettesima giornata di campionato”.
“Venendo alla sessione di lavoro odierna, è stata così suddivisa: scarico per coloro che hanno giocato contro la Cremonese, esercitazioni tecniche per la finalizzazione con combinazioni di gioco, possesso palla e partitella finale per la restante parte del gruppo”. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU PAZZIDIFANTA.COM
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…