Da giorni cricolava l’indescrizione, ora è arrivata la conferma: Angel Di maria si ritirerà dalla nazionale argentina dopo la Copa America del 2024.
Queste le sue parole al programma radiofonico Todo Pasa: “La Copa América sarà l’ultimo torneo, poi sarà finita. Sono venuto al Benfica, mi danno la possibilità di continuare a giocare in Nazionale e sto facendo di tutto per poterci essere. Nella mia mente c’era l’idea di tornare al Benfica e poi al Rosario Central. Ma non mi piace parlare molto dell’argomento perché poi cominciano a dire che parlo sempre e alla fine non succede”.
Il Fideo continua parlando di Messi: “Con Leo ho realizzato tutto. L’unica cosa che mi mancava era giocare in un club con lui. Il giorno in cui ho lasciato il PSG l’ho abbracciato e gli ho detto: “L’unica cosa di cui sono grato è di aver potuto giocare con te in un club, di poterti vedere tutti i giorni”. Essere lì per un anno intero, vederlo allenarsi, vedere le cose che fa, per me è stato il massimo e ho potuto sperimentarlo“.
L’ex Juventus è impegnato nelle partite per le qualificazioni al Mondiale del 2026, anche se ha saltato l’ultimo impegno contro il Paraguay per un problema fisico. Per lui fino a oggi sono 134 le presenze totali con 29 gol segnati e lo stesso numero di assist.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…