Categories: News Calcio

Di Maria annuncia il ritiro dalla nazionale dopo la Copa America 2024

Da giorni cricolava l’indescrizione, ora è arrivata la conferma: Angel Di maria si ritirerà dalla nazionale argentina dopo la Copa America del 2024

 

L’annuncio di Di Maria

Queste le sue parole al programma radiofonico Todo Pasa: La Copa América sarà l’ultimo torneo, poi sarà finita. Sono venuto al Benfica, mi danno la possibilità di continuare a giocare in Nazionale e sto facendo di tutto per poterci essere. Nella mia mente c’era l’idea di tornare al Benfica e poi al Rosario Central. Ma non mi piace parlare molto dell’argomento perché poi cominciano a dire che parlo sempre e alla fine non succede”.

 

 

Il Fideo continua parlando di Messi: “Con Leo ho realizzato tutto. L’unica cosa che mi mancava era giocare in un club con lui. Il giorno in cui ho lasciato il PSG l’ho abbracciato e gli ho detto: “L’unica cosa di cui sono grato è di aver potuto giocare con te in un club, di poterti vedere tutti i giorni”. Essere lì per un anno intero, vederlo allenarsi, vedere le cose che fa, per me è stato il massimo e ho potuto sperimentarlo“.

 

 

L’ex Juventus è impegnato nelle partite per le qualificazioni al Mondiale del 2026, anche se ha saltato l’ultimo impegno contro il Paraguay per un problema fisico. Per lui fino a oggi sono 134 le presenze totali con 29 gol segnati e lo stesso numero di assist.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago