Da giorni cricolava l’indescrizione, ora è arrivata la conferma: Angel Di maria si ritirerà dalla nazionale argentina dopo la Copa America del 2024.
Queste le sue parole al programma radiofonico Todo Pasa: “La Copa América sarà l’ultimo torneo, poi sarà finita. Sono venuto al Benfica, mi danno la possibilità di continuare a giocare in Nazionale e sto facendo di tutto per poterci essere. Nella mia mente c’era l’idea di tornare al Benfica e poi al Rosario Central. Ma non mi piace parlare molto dell’argomento perché poi cominciano a dire che parlo sempre e alla fine non succede”.
Il Fideo continua parlando di Messi: “Con Leo ho realizzato tutto. L’unica cosa che mi mancava era giocare in un club con lui. Il giorno in cui ho lasciato il PSG l’ho abbracciato e gli ho detto: “L’unica cosa di cui sono grato è di aver potuto giocare con te in un club, di poterti vedere tutti i giorni”. Essere lì per un anno intero, vederlo allenarsi, vedere le cose che fa, per me è stato il massimo e ho potuto sperimentarlo“.
L’ex Juventus è impegnato nelle partite per le qualificazioni al Mondiale del 2026, anche se ha saltato l’ultimo impegno contro il Paraguay per un problema fisico. Per lui fino a oggi sono 134 le presenze totali con 29 gol segnati e lo stesso numero di assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…