Categories: Calciomercato

Juventus, i bianconeri aspettano più fiduciosi una risposta per l’offerta fatta a Di Maria

Ci sono ancora speranze perchè il matrimonio tra Angel Di Maria e la Juventus possa ancora celebrarsi. El Fideo è uno dei principali obiettivi del calciomercato estivo bianconero, tant’è che la società sta facendo di tutto per portarlo a Torino. L’affare, che vive una fase di stallo, potrebbe essere sbloccato da una nuova proposta che i bianconeri potrebbero proporre all’ex esterno del PSG.

 

 

Juventus, nuova offerta per Di Maria: si tratta di un annuale con opzione per un altro anno

La Juventus non ha ancora mollato la pista che porta ad Angel Di Maria. Prossimo ad andare a Ibiza per trascorrere delle vacanze già programmate con la famiglia, l’argentino dovrà dare una risposta alla Juventus, la quale ha intenzione di fare un altro tentativo per poter acquisire le prestazioni dell’ex giocatore del Real Madrid: si parla di un annuale con opzione per un altro anno. La Juventus aspetta fiduciosa la risposta dell’argentino, che, per il momento, non è giunto a Ibiza. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago