Il Napoli soffre, ma espugna l’Olympiastadion di Berlino: finisce 0-1 il match di Champions League contro l’Union Berlino. A segno per gli azzurri Giacomo Raspadori, che con il gol segnato al 65′ minuto regala 3 punti preziosi ai suoi. Al termine dell’incontro, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
“Sicuramente è stata una partita difficile in un campo difficile, contro una squadra che non sta andando bene ma che con questi tifosi voleva vincere. Bene noi, è stata una bella prestazione, siamo stati compatti ed è una vittoria fondamentale per noi. Sicuramente non prendere gol fa piacere a tutti, è stata una vittoria voluta e da grande squadra“.
Ora il Napoli potrà contare sul supporto dei propri tifosi per il ritorno: “Adesso con il ritorno in casa ci giochiamo tanto per la qualificazione, ma per adesso siamo contenti. L’anno scorso nessuno si aspettava il nostro exploit in campionato e Champions, le squadre ci conoscono e non è facile giocare soprattutto in trasferta. Noi abbiamo risposto bene con il giusto atteggiamento e questa è una cosa da cui non dobbiamo prescindere, bene così”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…