Nel pre partita di Spagna-Italia, seconda partita degli Azzurri a Euro 2024, il terzino della Nazionale Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Sky Sport.
Di Lorenzo ha inizialmente commentato l’atmosfera allo stadio, dove sono presenti molti tifosi italiani: “È bello, lo viviamo ogni giorno. Anche fuori dall’hotel ci sono sempre tante tifosi. È una cosa bella, che ci spinge a fare di più. Stasera ci sarà una bellissima atmosfera. Abbiamo voglia di giocare queste partite“.
Poi il terzino ha commentato la gara contro la Spagna: “Sappiamo che affrontiamo una grande squadra. Abbiamo voglia di confrontarci contro queste grandi squadre. Dovremo avere coraggio nel giocare il pallone, è quello che ci chiede Spalletti. Sapendo che in alcuni momenti non sarà possibile. Dovremo mettere in campo qualità per esaltare i loro punti deboli”.
Infine, ha concluso: “Tutte le partite sono difficili. Nella prima partita abbiamo dimostrato maturità. Questa sera il livello si alza, ma siamo pronti perché queste sono le partite belle da giocare“.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…