Nel primo tempo di Monza-Juventus, il portiere del club brianzolo Michele Di Gregorio ha negato il gol dal dischetto all’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. Un super, doppio intervento da parte del classe 1997, che ha parato la conclusione del serbo sia dal dischetto, sia sulla ribattuta.
Il penalty è stato assegnato dall’arbitro Fabbri per un fallo di Kyriakopoulos su Cambiaso, lanciato verso la porta del Monza. A presentarsi sul dischetto è stato proprio Vlahovic, che però calciando alla sua sinistra non è riuscito a battere Di Gregorio.
L’estremo difensore ha infatti intuito la direzione del tiro, riuscendo a negare il gol anche sulla ribattuta dell’attaccante serbo. L’intervento di Di Gregorio tuttavia è servito a mantenere la porta inviolata solo per poco.
Nell’azione immediatamente successiva al rigore, infatti, ci ha pensato Rabiot a portare in vantaggio gli ospiti. Ciò non toglie al portiere il merito di aver impedito il gol a uno degli attaccanti più pericolosi del nostro campionato, da pochi passi e per ben due volte.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…