Nel primo tempo di Monza-Juventus, il portiere del club brianzolo Michele Di Gregorio ha negato il gol dal dischetto all’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. Un super, doppio intervento da parte del classe 1997, che ha parato la conclusione del serbo sia dal dischetto, sia sulla ribattuta.
Il penalty è stato assegnato dall’arbitro Fabbri per un fallo di Kyriakopoulos su Cambiaso, lanciato verso la porta del Monza. A presentarsi sul dischetto è stato proprio Vlahovic, che però calciando alla sua sinistra non è riuscito a battere Di Gregorio.
L’estremo difensore ha infatti intuito la direzione del tiro, riuscendo a negare il gol anche sulla ribattuta dell’attaccante serbo. L’intervento di Di Gregorio tuttavia è servito a mantenere la porta inviolata solo per poco.
Nell’azione immediatamente successiva al rigore, infatti, ci ha pensato Rabiot a portare in vantaggio gli ospiti. Ciò non toglie al portiere il merito di aver impedito il gol a uno degli attaccanti più pericolosi del nostro campionato, da pochi passi e per ben due volte.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…