In attesa di definire i piani per la prossima stagione, il Monza spinge per trattenere il Michele Di Gregorio, portiere classe ’97 che ha difeso i pali della squadra di Brocchi nella scorsa stagione.
L’agente del portiere, Carlo Alberto Belloni, ha incontrato oggi l’Inter, che detiene il cartellino di Di Gregorio per capire i piani della società per il futuro. La dirigenza nerazzurra è disponibile a cedere nuovamente in prestito il portiere cresciuto nel suo settore giovanile, si sta lavorando per la formula. Con ogni probabilità sarà un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Una soluzione gradita anche da Di Gregorio stesso, che nella scorsa stagione si è trovato bene al Monza e ripartirebbe centrale anche nel nuovo progetto con Stroppa in panchina.
L’Inter in ogni caso non è intenzionata a perdere il controllo sul giocatore, quindi potrebbe essere inserita una clausola per il controriscatto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…