Dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata, l’Udinese deve ancora definire chi sarà l’allenatore nella prossima stagione.
Fabio Cannavaro ha svolto un ottimo lavoro, creando anche grande empatia con il gruppo, ma a oggi la sua permanenza è solo una delle opzioni sul tavolo.
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Londra tra Cannavaro e Pozzo: i due hanno confermato la stima reciproca, ma non hanno definito una volta per tutte il futuro.
I primi nomi valutati dall’Udinese per un’eventuale sostituzione del Pallone d’Oro 2006 erano stati quelli di Marco Baroni e Vincenzo Vivarini, senza escludere anche una pista straniera. La novità di queste ore è un sondaggio dei friulani per Eusebio Di Francesco, reduce dalla retrocessione con il Frosinone proprio alla trentottesima giornata contro l’Udinese.
Di Francesco resta comunque anche sulla lista del Venezia, che deve trovare il sostituto di Paolo Vanoli, individuato dal Torino come erede di Ivan Juric.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…