Eusebio Di Francesco era il primo nome dello Shanghai Port FC per la panchina. L’ex allenatore della Roma – ancora sotto contratto con l’Hellas Verona – sarebbe potuto ripartire dalla Super League cinese.
Eusebio Di Francesco ha rifiutato la proposta dello Shangai Port. Le due parti, infatti, non hanno trovato l’intesa sul contratto. Hanno trattato e l’allenatore italiano ci ha riflettuto, ma alla fine ha preso questa decisione.
In attesa dell’inizio della stagione – fissata per il prossimo aprile – lo Shanghai Port FC aveva pensato ad un cambio in panchina. Per il momento, l’allenatore ad interim è Zhikang Xi. Lo Shanghai Port FC, squadra in cui giocano l’ex Chelsea Oscar e l’ex Porto Paulinho – ha vinto una Super League cinese – pensa all’allenatore italiano. Eusebio di Francesco è il primo nome per la panchina. Oltre all’allenatore sotto contratto con l’Hellas Verona, la società cinese aveva preso in considerazione anche a Francisco Javier Pereira Megía.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…