Categories: News Calcio

Di Francesco: “Non bisogna discutere prima di un rigore: ne parleremo nello spogliatoio”

Finisce 1-0 lo scontro salvezza tra Sassuolo e Frosinone. Al termine del match, Eusebio Di Francesco, allenatore dei giallazzurri, ha parlato in conferenza stampa.

 

 

 

Le parole di Di Francesco nell’intervista post-partita

 

Di Francesco ha iniziato analizzando il match: “La squadra ha approcciato benissimo, dopo non è stata brava a determinare negli ultimi 20-25 minuti, ma se mi ricordate i tiri che ha fatto il Sassuolo…Loro l’hanno spuntata con non so cosa, con un pizzico di un qualcosa che non gira mai dalla nostra parte. Non sono alibi, sono delle constatazioni reali, se dovessimo pensare solo ai risultati siamo in difficoltà perché abbiamo ottenuto troppo poco rispetto a quanto prodotto”.

 

 

Sulla gerarchia dal dischetto: “I due che devono battere sono usciti, il terzo è Kaio Jorge e se hanno discusso con alcuni ha sbagliato chi si è messo a discutere, poi ne parleremo nello spogliatoio. Devo vedere le immagini, non penso sia Barrenechea, ma questo ora mi interessa meno”.

 

 

Infine sul rigore sbagliato: “È pesante, ancora non lo digerisco. Ci ritroviamo a fine partita spesso a ritrovare determinati episodi. Oggi abbiamo creato meno ma ne abbiamo anche concesse meno, per questo è un bicchiere mezzo pieno”.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

16 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

19 minuti ago

Milan, Pulisic potrebbe non farcela per la Lazio. In gruppo Saelemaekers

Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…

23 minuti ago

Juventus, nessun problema per Vlahovic: disponibile contro il Cagliari

Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…

26 minuti ago

Milan-Como a Perth, via libera dall’AFC: si attende solo quello della FIFA

L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…

26 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

4 ore ago