Intervenuto ai microfoni di DAZN, Eusebio Di Francesco ha commentato la sconfitta subita dal suo Frosinone contro il Milan allo Stirpe per 3-2.
L’allenatore ha aperto parlando dell’emozioni a caldo post gata: “Dispiace dopo una prestazione del genere, ne abbiamo fatte diverse con le grandi, scoccia non portare a casa nulla. Paghiamo piccole ingenuità a caro prezzo, mi dispiace perché la squadra ha tenuto testa alla grande contro il Milan.Rimane di buono la prestazione”.
Di Francesco ha poi proseguito: “Momento negativo?. Sono stati 10 giorni negativi, però hanno reagito alla grande. Abbiamo giocato con due terzini che sono delle mezzali. La squadra regge i giocatori dello spessore del Milan, e in certi momenti avevamo costantemente il pallino del gioco. I ragazzi hanno dimostrato di stare sul pezzo”.
In conclusione. “Dispiace perché a volte non gira nel modo giusto quando fai un errore. Gol del 2-3? Jovic quando ci vede rinasce. Mazzitelli si esprime quando palleggiamo bene. È bravo anche a inserirsi da dietro. Ha acquisito una buona consapevolezza ed è il leader della squadra”.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…