Intervenuto ai microfoni di DAZN, Eusebio Di Francesco ha parlato dopo la sconfitta per 2-0 subita dal Frosinone contro l’Inter. In primi sul super gol di Dimarco: “Volevo capire se volesse metterla a Dumfries o tirare in porta. Se lo ha fatto intenzionalmente è un campione. Un pizzico di malasorte c’è stata ma il merito va dato ai giocatori dell’Inter, non me la sento di incolpare i miei”.
L’allenatore dei ciociari ha poi proseguito: “Dispiace non aver portato a casa punti per la prestazione che abbiamo sullo 0-0. Dovevamo essere più bravi quando avevamo l’opportunità di fare male all’Inter”.
“Secondo me il concetto di rischio c’è anche se ti chiudi in area. Serve lavorare su certe situazioni e fare questo tipo di partite, lo facciamo da inizio anno. Noi cerchiamo di restare alti il più possibile, i ragazzi lo fanno volentieri e credono nei sistemi che stiamo adottando“.
Infine, sulle cose da migliorare: “Dobbiamo essere più bravi a difendere e compattarci nella nostra metàcampo e in attacco serve forzare anche soluzioni diverse, oggi l’abbiamo fatto “.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…