Eusebio Di Francesco allenerà l’Hellas Verona a partire dalla nuova stagione. L’ex allenatore di Sassuolo, Roma, Sampdoria e Cagliari ha firmato con il club gialloblù e oggi ha rilasciato le prime dichiarazioni durante la presentazione ufficiale: “Sono arrivato ieri sera qui e ho trovato una città stupenda. Sono qui per fare un lavoro importante e dare il massimo“.
Di Francesco ha poi parlato delle discussioni con il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico: “Ho avuto un incontro con lui. Abbiamo parlato molto bene di calcio. Ho capito subito quanto questo club mi abbia voluto fortemente. Ho la voglia e il desiderio di ripartire“.
Anche per dimenticare un periodo delicato dal punto di vista dei risultati: “In passato ho commesso errori, ma dall’Hellas Verona ho subito sentito sensazioni positive. Pressioni? Ci sono abituato“.
Infine, un commento sulla sua nuova squadra: “I ragazzi in questi ultimi anni hanno mostrato grande coraggio e vogliamo mantenere questo spirito per giocarcela con tutti. L’obiettivo sarà la salvezza, poi vedremo il resto: la nostra forza dovrà essere la mentalità. Per quanto riguarda il modulo, posso dire che non voglio smontare quanto di buono fatto da Ivan Juric“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…