Eusebio Di Francesco allenerà l’Hellas Verona a partire dalla nuova stagione. L’ex allenatore di Sassuolo, Roma, Sampdoria e Cagliari ha firmato con il club gialloblù e oggi ha rilasciato le prime dichiarazioni durante la presentazione ufficiale: “Sono arrivato ieri sera qui e ho trovato una città stupenda. Sono qui per fare un lavoro importante e dare il massimo“.
Di Francesco ha poi parlato delle discussioni con il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico: “Ho avuto un incontro con lui. Abbiamo parlato molto bene di calcio. Ho capito subito quanto questo club mi abbia voluto fortemente. Ho la voglia e il desiderio di ripartire“.
Anche per dimenticare un periodo delicato dal punto di vista dei risultati: “In passato ho commesso errori, ma dall’Hellas Verona ho subito sentito sensazioni positive. Pressioni? Ci sono abituato“.
Infine, un commento sulla sua nuova squadra: “I ragazzi in questi ultimi anni hanno mostrato grande coraggio e vogliamo mantenere questo spirito per giocarcela con tutti. L’obiettivo sarà la salvezza, poi vedremo il resto: la nostra forza dovrà essere la mentalità. Per quanto riguarda il modulo, posso dire che non voglio smontare quanto di buono fatto da Ivan Juric“.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…