Categories: News Calcio

Di Campli: “Orsolini? Ho parlato con Paratici: potrebbe rimanere alla Juventus”

Il mercato estivo del 2017 sta partendo con i botti e per Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Marco Verratti, ci sarà da divertirsi. “Sarà anche più divertente dell’anno scorso” – si legge nelle pagine di Tuttosport – “Ci sono i soldi cinesi a Milano e c’è la solita Juventus, che ha sempre fatto qualcosa di importante. Credo che siano pochi i botti disponibili, sicuramente la Juventus piazzerà una chicca. Verratti-Juventus? Al momento c’è la volontà del Psg di trattenerlo a tutti i costi”.

Su Orsolini, altro assistito da Di Campli: “Talento immenso. Credo che partirà in ritiro con la Juventus e proverà a farsi notare da Allegri. Potrebbe anche rimanere fino a gennaio, provando a conquistarsi un po’ di spazio. La Juventus è una delle poche grandi che lascia spazio ai talenti. Ho parlato con Paratici proprio oggi: è subissato di richieste, ma con Pjaca infortunato e tante situazioni da sistemare potrebbe anche sorprendere tutti. Studieremo il percorso giusto per lui, per me lui è già pronto al grande calcio”.

Il diciannovenne marchigiano è un ragazzo esemplare anche fuori dal campo: “Esatto. E’ molto concentrato sulla sua vita calcistica, sa che ha i riflettori puntati addosso, ma non gli pesa e sa che sta passando un treno che lui non può perdere. La Juventus ha visto lungo: se penso che qualcuno ha pure criticato l’operazione per i suoi costi! Si è parlato tanto di Bentancur, l’uruguaiano preso dalla Juventus, ma al Mondiale gli osservatori guardano soprattutto Orsolini e Favilli.

Su Favilli: “Era scappato dalla porta principale, sono stati abili a farlo rientrare. Stiamo discutendo con Ascoli e Juventus il migliore percorso. Peccato che non esistano le seconde squadre, la dimostrazione dell’arretratezza della nostra Federcalcio”. In chiusura d’intervista Di Campli parla anche del futuro di Coulibaly: “Sono felice che adesso si parla del giocatore e non del barcone. E’ un ‘99 che ha giocato regolarmente in A, adesso nella finali Primavera giocano i ‘98. La Juve è attenta, ma non ci sono solo i bianconeri”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Dobbiamo capire le nostre qualità. Difesa a 4? Ci vuole tempo”

Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…

60 minuti ago

Slot ricorda Diogo Jota: “Ci manca come calciatore e come persona”

Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…

2 ore ago

Juventus, completato l’aumento di capitale da quasi 100milioni: nuove azioni a Exor e Tether

La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…

2 ore ago

Mazzone raccontato dal nipote Alessio: “La ‘grinta mazzoniana’ e quel messaggio di Ultimo”

Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…

3 ore ago

Suso: “Rifiutai l’Inter. Futuro? Sarei un allenatore alla Fabregas”

Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…

3 ore ago

Padova-Venezia, l’Appiani e i tifosi. Maniero: “Il Papu? Mi ricorda Recoba”

In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…

3 ore ago