Categories: Calciomercato

Di Campli: “Juve-Verratti? Nessun incontro, né oggi né in programma. Però il suo obiettivo non può essere solo la Ligue 1…”

Si sono sfiorati, oggi a Montecarlo. E chissà se in futuro le loro strade potranno unirsi. Marco Verratti e la Juventus: uno a godersi un po’ di relax, l’altra alla vigilia di una semifinale di Champions League. “Ma nessun incontro. Domani vedremo la partita e non c’è in programma di incontrare la Juventus e al momento nessuna possibilità per il futuro”. Parola di Donato Di Campli, l’agente di Verratti che oggi lo ha accompagnato durante la sua giornata nel Principato. Intervenuto a “L’Originale” su Sky Sport, Di Campli ha parlato del futuro del centrocampista classe ’92: “Siamo stati insieme per fare il punto della situazione. Il presidente del PSG ha detto che rimarrà lì e ne prendiamo atto, lui è un giocatore importante. Ma faremo delle riflessioni, lo dico da diverso tempo. Per ora c’è lo scoglio insormontabile che è il PSG, che ritiene indispensabile Marco. Vogliono ripartire da lui e per questo, ad oggi, ci sono poche possibilità di vederlo atrove. Ma se deve restare a Parigi, deve essere il più importante e non l’ultimo. Una cosa però voglio dirla: Marco ha 24 anni e deve cominciare a vincere come gli altri campioni. Se pensiamo che l’obiettivo sia la Ligue 1, abbiamo sbagliato tutto.”


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

31 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

40 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

43 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

45 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago