Categories: News Calcio

Deulofeu con i figli: “Sono maturato, è la mia miglior stagione”

L’Udinese di Daniele Cioffi stravince per 4-1 contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e raggiunge quota 39 punti in classifica, avvicinandosi sempre di più alla salvezza matematica. Anche Gerard Deulofeu, accompagnato nell’intervista post-partita dai due piccoli figli, non nasconde la propria soddisfazione ai microfoni di Dazn.

La mia miglior stagione? Le statistiche dicono così. Ho fatto il mio record di gol, sono molto contento e si vede che sono maturato, che gioco per la squadra e per l’allenatore. Questa crescita è merito dell’esperienza“, ha detto Deulofeu.

Udinese, Deulofeu: “Sono felice del nostro percorso”

L’attaccante dell’Udinese ha parlato anche dell’ottimo momento della squadra: “Sono davvero molto felice del percorso che stiamo facendo. Abbiamo sofferto tanto, ma abbiamo lottato tanto per arrivare a questo momento. Non ci fermiamo, vogliamo raggiungere la massima posizione possibile. Non abbiamo obiettivi precisi di punti, vogliamo solo provare a vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così, motivati e affamati come animali“.

Udinese, Deulofeu: “Arriva anche il terzo figlio”

Infine, Deulofeu, dopo aver esultato oggi con il dito in bocca, ha chiuso la propria intervista annunciando l’arrivo di un altro bambino: “Ne arriva un altro! Il terzo! Sono molto contento, arriverà in estate. Ho promesso alla mia fidanzata che al prossimo gol glielo dedico di nuovo. Siamo prontissimi (ride, ndr)“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

23 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

28 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

30 minuti ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

33 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago