Gli ultimi minuti in campo di Gerard Deulofeu risalgono a oltre un anno fa. 22 gennaio 2023, Sampdoria-Udinese: appena 13 minuti nella vittoria a Marassi, poi l’inizio del calvario. L’infortunio al ginocchio ha fortemente condizionato l’ultimo anno dello spagnolo costringendolo ai box. Deulofeu ha parlato del suo infortunio sul canale Twitch Jijantes.
Queste le sue parole: “Da diversi mesi so che potrei non giocare più. Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario”.
Deulofeu ha continuato: “Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più“.
Nella sua ultima stagione in campo, l’annata 2020/2021, lo spagnolo aveva totalizzato due gol e sei assist in 16 partite. Dopo l’esperienza al Milan, Deulofeu era tornato in Italia nel 2020 e la sua esperienza in Friuli è stata fortemente condizionata dagli infortuni, specialmente al ginocchio.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…