Gli ultimi minuti in campo di Gerard Deulofeu risalgono a oltre un anno fa. 22 gennaio 2023, Sampdoria-Udinese: appena 13 minuti nella vittoria a Marassi, poi l’inizio del calvario. L’infortunio al ginocchio ha fortemente condizionato l’ultimo anno dello spagnolo costringendolo ai box. Deulofeu ha parlato del suo infortunio sul canale Twitch Jijantes.
Queste le sue parole: “Da diversi mesi so che potrei non giocare più. Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario”.
Deulofeu ha continuato: “Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più“.
Nella sua ultima stagione in campo, l’annata 2020/2021, lo spagnolo aveva totalizzato due gol e sei assist in 16 partite. Dopo l’esperienza al Milan, Deulofeu era tornato in Italia nel 2020 e la sua esperienza in Friuli è stata fortemente condizionata dagli infortuni, specialmente al ginocchio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…