Il Genoa dal ritorno di Ballardini è una delle squadre più in forma del campionato e parte di questo ottimo rendimento lo deve anche a Mattia Destro. L’attaccante rossoblù nelle ultime 4 partite giocate ha messo a segno altrettanti gol, contribuendo a portare Criscito & Co. ben oltre la zona retrocessione in cui si trovava prima del cambio in panchina. Il classe 1991 di Ascoli Piceno si è recentemente raccontato in un’intervista a Tuttosport, parlando sia del suo presente col Genoa sia dei progetti futuri.
Sul rendimento personale ottenuto finora Destro non si illude, nonostante sia il capocannoniere della squadra con 9 gol in 17 partite, e commenta: “Questo è solo l’inizio. Ho fatto una scommessa su me stesso e sicuramente siamo sulla buona strada ma è solo l’inizio, dobbiamo continuare così perché stiamo facendo delle ottime partite e l’obiettivo è domenica dopo domenica fare sempre meglio”.
Questo sabato il Genoa affronterà il Torino proprio dell’ex tecnico Nicola, di cui Destro ha parlato così: “Ci sarà un Torino agguerrito, compatto. Conosciamo l’allenatore, è una squadra che non molla mai e cercherà sino all’ultimo di ottenere risultato. Hanno dei grandi giocatori e sono molto pericolosi e per questo dovremo essere bravi noi ad essere attenti e belli compatti”.
Sul suo attuale allenatore, Davide Ballardini, l’attaccante rossoblù ha commentato: “Il mister ci ha portato molto entusiasmo. Compattezza, fiducia e voglia di ottenere risultato ogni domenica. Penso che questa sia la cosa principale per poi arrivare alla fine e raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza”.
Infine, la nascita del suo primo figlio: “Un’emozione grande. Penso che sia la gioia più grande che possa accadere. Ti dà quella forza in più per cercare di ottenere i tuoi obiettivi e ti spinge sempre a dare il massimo”.
L'intervista completa a Mattia Destro è disponibile nell’edizione di Tuttosport oggi in edicola.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…