Il Genoa e Mattia Destro, l’avventura è pronta a ricominciare. Dieci anni dopo la prima volta. Visite mediche appena iniziate all’Istituto il Baluardo di Genova per l’attaccante ad un passo dal ritorno in rossoblù (del Grifone), dopo i quattro anni e mezzo passati a Bologna. 29 i gol realizzati, 112 le presenze raggiunte e qualche infortunio di troppo a frenarne impiego e rendimento: ora l’occasione di ripartire, tornando lì dove tutto è cominciato.
L’arrivo in città nell’estate del 2010 dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter, subito gol all’esordio in Serie A maglia del Grifone sulle spalle al Ferraris contro il Chievo. Una sola stagione per il classe ‘91 a Genova, che ha poi vestito le maglie di Siena, Roma, Milan e Bologna. Ora il ritorno al Genoa, dove ritrova i compagni di allora Perin, Sturaro e Criscito: prestito secco fino a giugno la formula del suo arrivo, per l’attaccante che al suo arrivo a Genova ha raccontato le sue emozioni per questo ritorno.
“Prontissimo a ricominciare, sono carichissimo e dobbiamo fare un grande girone di ritorno. L’obiettivo di Mattia Destro? È salvare il Genoa: l’obiettivo è comune, siamo concentrati, ancora devo vedere tutti ora facciamo le visite e vediamo. Ritrovo Perin, Sturaro e Criscito? Li ho sentiti già per telefono, poi li incontrerò di persona”.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…