Dopo l’infortunio di Alessandro Florenzi il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo terzino. Il club rossonero ha effettuato alcuni sondaggi e poi ha individuato il suo obiettivo in Sergino Dest del Barcellona.
Il Milan ha effettuato un blitz per l’americano e ha trovato l’accordo in poche ore con il Barcellona. Il classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, la trattativa con il Barcellona è ormai chiusa.
Sergino Dest è il sostituto di Florenzi, infortunatosi nelle gara di campionato contro il Sassuolo. La trattativa con il Barcellona è ormai chiusa: Il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, con l’intero ingaggio di 3.8 milioni di euro coperto dal Milan. Il calciatore ha dato il suo ok e firmerà un contratto fino 2027 in caso di riscatto da parte del club rossonero.
Il Milan si è inserito nella trattativa tra il Barcellona e il Villarreal, che era molto vicino al giocatore. Il blitz dei rossoneri è stato però efficace e ora Dest è a un passo dal Milan. Il calciatore ha dato l’ok per la trattativa e domani mattina viaggerà verso l’Italia. Sosterrà subito le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il Milan, che ha dunque chiuso in tempi rapidissimi una trattativa importante. Stefano Pioli avrà un altro terzinod estro dopo l’infortunio di Florenzi.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…