Alla vigilia di Inghilterra-Francia, partita valida per i quarti di finale dei Mondiali in Qatar, Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa per presentare il match. Insieme al Commissario Tecnico francese era presente Hugo Lloris, portiere e capitano della nazionale.
Sulla partita di domani: “C’è calma e serenità fin dall’inizio. Sarà è un quarto di finale di Coppa del Mondo, ma non c’è niente di cui preoccuparsi. Proviamo solo felicità e piacere e abbiamo ovviamente l’obiettivo di andare in semifinale”.
Deschamps ha poi proseguito: “Ogni squadra ha punti di forza e punti deboli. Che sia io e il mio staff o Gareth Southgate dalla sua parte, tutti abbiamo informazioni sull’avversario. Dobbiamo capire quello che loro sono stati in grado di fare nelle partite precedenti e identificare gli aspetti in cui possiamo far loro del male”.
Infine sul suo futuro sulla panchina della Francia: “È molto bello quello che ha detto il presidente. Per il resto la mia unica priorità è questo quarto di finale”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…