Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois.
L’arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. Nel frattempo Diego Simeone si è diretto sotto la tribuna occupata dai tifosi Rojiblancos per invitarli a interrompere il lancio di oggetti.
Courtois è anche un ex della partita, che nel frattempo era sul risultato di 1-0 in favore del Real (gol di Eder Militao). La partita è stata sospesa al minuto 68:55.
Poco dopo la sospensione, lo speaker del Wanda Metropolitano ha annunciato un’interruzione di 10 minuti, aggiungendo che se il lancio di oggetti (verosimilmente delle sigarette elettroniche) non si fosse fermato, ci sarebbe stato l’abbandono dell’incontro. Con Simeone, anche alcuni giocatori colchoneros si sono diretti sotto le tribune per chiedere ai tifosi di smetterla: tra loro soprattutto Koke e José Maria Gimenez.
Qualche minuto dopo, placati gli animi, ecco il rientro dei calciatori in campo. Bordate di fischi dagli spalti nei confronti dei giocatori del Real Madrid. Dopo circa 25 minuti complessivi, la ripresa del gioco.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…