Frank Lampard riparte dalla panchina. Così come l’ex compagno di nazionale Steven Gerrard – da qualche settimana allenatore dei Rangers di Glasgow – anche l’ex numero 8 del Chelsea inizia la sua nuova vita da allenatore. A darne l’annuncio ufficiale è proprio la sua nuova squadra, ovvero il Derby County, club che milita in Championship dal 2008.
Terminata la sua carriera da calciatore, l’ex centrocampista si rimette quindi in gioco e le voci delle scorse ore – che parlavano di una trattativa ben avviata tra le parti sono state così confermate dal comunicato ufficiale del club: “Tre anni di contratto” per la leggenda del Chelsea e del calcio inglese che si è detto “onorato” di iniziare questa nuova esperienza.
Nella stagione appena conclusa il Derby County era stato eliminato dalla semifinale playoff dal Fulham, fallendo così la risalita in Premier League con l’ex allenatore Gary Rowett. I tifosi ora sognano di tornare nel massimo campionato inglese grazie all’aiuto di uno che conosce bene la vittoria come l’ex numero giocatore di Chelsea, Manchester City e New York Red Bulls.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…