Clarence Seedorf non sarà più l’allenatore del Deportivo La Coruna nella prossima stagione. Il club spagnolo, che ha concluso la sua annata con la retrocessione in Segunda, ha ufficializzato la separazione dall’olandese – che non è riuscito a mantenere la categoria insieme ai suoi ragazzi.
L’avventura dell’ex Milan in Spagna era cominciata a inizio febbraio; meno di quattro mesi dopo l’annuncio ufficiale del divorzio nella nota del club: “La direzione sportiva del Real Club Deportivo – si legge – in accordo con Clarence Seedorf, comunica che l’allenatore olandese non continuerà a guidare la prima squadra biancazzurra nella prossima stagione e pertanto il vincolo dello stesso allenatore con il Club terminerà con la risoluzione del contratto firmato da entrambe le parti il prossimo 30 giugno”.
Una decisione di comune accordo, con il presidente del Depor, Tino Fernández, che ha voluto pubblicamente sottolineare che “è stato un vero piacere lavorare con un professionista di livello, con capacità di dirigere squadre di prima fascia. Per affrontare la nuova sfida occorre però un profilo più esperto”. Anche Seedorf ha così ringraziato il club: “E’ stato un onore difendere i colori di un club storico come il Deportivo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…