In Spagna – e non solo – fa ancora discutere il caso del match di Segunda Division tra Deportivo La Cortuna e Fuenlabrada. La sfida, rinviata per la positività al Covid-19 di alcuni membri del Fuenlabrada, ha condannato il Depor alla retrocessione in Segunda Division B, ma il duello adesso rischia di spostarsi nelle aule di tribunale.
Il Deportivo, infatti, ha denunciato alla Federcalcio Spagnola che il Fuenlabrada sarebbe arrivato a La Coruna senza avere un medico al seguito. Un fatto che porterebbe alla violazione dell'articolo 104.1 del regolamento della RFEF.
Il dott. Lariño, capo dello staff sanitario del Dépor, secondo quanto riportato da Marca ha dichiarato che il Fuenlabrada sapeva già di quattro casi positivi all'interno della propria società. Una vera e propria ingiustizia secondo il Deportivo La Coruna, retrocesso senza aver avuto la possibilità di scendere in campo.
Intanto un giocatore del Fuenlabrada positivo al Covid-19 (in tutto sono 14) è stato ricoverato in ospedale a La Coruna (la squadra è ancora confinata nel albergo che ha ospitato il ritiro pre match), come spiegato dal club: "Non è serio ed è stato deciso di trasferirlo in ospedale per precauzione". Poi l'aggiornamento: non è grave, ma verrà tenuto sotto osservazione.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…