In Spagna – e non solo – fa ancora discutere il caso del match di Segunda Division tra Deportivo La Cortuna e Fuenlabrada. La sfida, rinviata per la positività al Covid-19 di alcuni membri del Fuenlabrada, ha condannato il Depor alla retrocessione in Segunda Division B, ma il duello adesso rischia di spostarsi nelle aule di tribunale.
Il Deportivo, infatti, ha denunciato alla Federcalcio Spagnola che il Fuenlabrada sarebbe arrivato a La Coruna senza avere un medico al seguito. Un fatto che porterebbe alla violazione dell'articolo 104.1 del regolamento della RFEF.
Il dott. Lariño, capo dello staff sanitario del Dépor, secondo quanto riportato da Marca ha dichiarato che il Fuenlabrada sapeva già di quattro casi positivi all'interno della propria società. Una vera e propria ingiustizia secondo il Deportivo La Coruna, retrocesso senza aver avuto la possibilità di scendere in campo.
Intanto un giocatore del Fuenlabrada positivo al Covid-19 (in tutto sono 14) è stato ricoverato in ospedale a La Coruna (la squadra è ancora confinata nel albergo che ha ospitato il ritiro pre match), come spiegato dal club: "Non è serio ed è stato deciso di trasferirlo in ospedale per precauzione". Poi l'aggiornamento: non è grave, ma verrà tenuto sotto osservazione.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…