Ci sono nuovi sviluppi per quanto riguarda la trattativa che potrebbe portare Memphis Depay alla Juventus. Il rappresentante di Depay, l’avvocato Sebastien Ledure, coinvolto anche nella trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter dal Chelsea, si trova in tribuna a San Siro per assistere al match tra Inter e Spezia.
Sia coloro i quali curano gli interessi di Depay che il Barcellona, società proprietaria del cartellino dell’olandese, sono pronti a definire a breve la risoluzione del contratto che lega l’ex Lione ai catalani.
Intanto, procedono anche i colloqui tra la Juventus e gli agenti del calciatori alla ricerca dell’accordo sui termini del contratto. In particolare, i rappresentanti di Depay attendono l’ok della Juventus alle richieste, alte, formulate per quanto riguarda l’ingaggio. A quel punto, se arrivasse il sì dei bianconeri, la trattativa potrebbe avvicinarsi ad una conclusione positiva e Massimiliano Allegri potrebbe contare su un calciatore di qualità ed esperienza, pronto a ricoprire due ruoli in campo, quello di attaccante centrale e quello di esterno offensivo.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…