La carriera di Memphis Depay (classe 1994) riparte dal Brasile, precisamente dal Corinthians. Ad annunciare l’ingaggio dell’attaccante olandese, svincolato dallo scorso 30 giugno, è direttamente il club di San Paolo con un messaggio pubblicato sui propri canali ufficiali.
“Lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l’attaccante olandese Memphis Depay. A 30 anni l’atleta arriva al Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026”, si legge nella nota.
Idee di diversi club italiani durante il mercato estivo, tra questi anche il Milan, Depay – libero sul mercato dopo la fine del contratto con l’Atletico Madrid – ha firmato con il Corinthians fino al 31 dicembre 2006. Dopo le ultime avventure nel campionato spagnolo con Barcellona e Atletico, ecco la nuova sfida in Brasile.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…