Categories: News Calcio

Rodman, video per Petagna: “So che ti chiamano Bulldozer. Rispetto”

The Last Dance”, la docu-serie di Netflix sulla stagione ’97-’98 dei Chicago Bulls in NBA, ha segnato record su record di successo. In Italia, per esempio, è diventata la più vista di sempre ancor prima dell'uscita degli ultimi due episodi. Personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno dimostrato il loro apprezzamento per la serie, e tra questi anche molti calciatori di Serie A. Uno di loro in particolare, però, ha ricevuto la risposta di Dennis Rodman, protagonista della cavalcata dei Bulls insieme a Michael Jordan e Scottie Pippen: si tratta di Andrea Petagna.

IL VIDEO DI RODMAN A PETAGNA

L’ex cestista statunitense ha infatti mandato un video all’attaccante della Spal, in prestito dal Napoli, pubblicato sui social da Petagna stesso: “Andrea! Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando! Mi dicono che in Italia sei conosciuto come il Bulldozer, è forse perché segni tantissimi gol? Tutti ti vogliono bene Andrea, rispetto per te. Continua così” afferma Rodman, aggiungendo anche una parentesi su sua figlia:

La mia piccola Trinity gioca a calcio. È fortissima, la numero uno al mondo, dovresti conoscerla! Magari un giorno la incontrerai e mi scriverai un messaggio per dirmi: ‘Caro Dennis avevi ragione. Trinity è come me, un vero Bulldozer. Una vera Rodman’”. Trinity, figlia 18enne di Rodman, ha già giocato nella nazionale Under 20 degli Stati Uniti con buonissimi risultati.

LA RISPOSTA DELLA SPAL

A rispondere alla domanda di Rodman (“Ti chiamano così perché segni tanti gol?”) ci ha poi pensato anche la Spal con un video sul proprio profilo Instagram: “Sì, è così”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago