A 45 anni di età e dopo quasi 30 anni di carriera, Denis Godeas ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. E lo fa con l’orgoglio di essere l’unico giocatore ad aver segnato in ogni campionato italiano fra la Serie A e la Terza Categoria.
Avendo chiuso la sua esperienza da calciatore con la maglia della Triestina, Godeas inizia ora una nuova carriera da allenatore. Sarà infatti il vice di Nicola Princivalli al Cjarlins Muzane, squadra militante nel Girone C della Serie D.
Questa non sarà la sua prima esperienza in panchina, in quanto Godeas era già stato allenatore-giocatore al Lumignacco, in Eccellenza.
È stato proprio “l’ariete di Medea” ad informare dei perché della sua scelta attraverso un post sui social: “Se non ci fosse stato il Covid sicuramente avrei finito la stagione alla Triestina, ma sinceramente la proposta era di quelle perfette per me… ottima per fare apprendistato, idem per cominciare a provare una strada diversa, con tanta positività e con la consapevolezza di potersi divertire ed aiutare a crescere la società di serie D più ambiziosa e solida della nostra regione”.
“Non posso che essere felice dell’opportunità data dal presidente Zanutta e ringraziare la Triestina”, ha continuato. Un post che Godeas ha voluto chiudere anche con umorismo: “Ma del resto non potevo giocare all’infinito ed era ora di provare altro…. anche se… magari, se ci fosse necessità in accordo con Nicolaaaa… 20 minutini…”.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…