È ufficiale: Leander Dendoncker è un nuovo giocatore del Napoli. Il classe 1995 arriva dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Mercoledì il giocatore ha svolto le visite mediche a Roma, ora il club campano ha depositato il suo contratto in Lega.
Il club azzurro ha depositato il contratto di Leander Dendoncker in Lega Serie A. Il Napoli poi ha ufficializzato l’ingaggio a titolo temporaneo con una cifra pattuita per il riscatto di 10 milioni di euro.
È arrivato anche l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis “Benvenuto Leander!”, seguito poi dal consueto comunicato della società campana con il quale ha ufficializzato l’arrivo di Dendoncker.
Questo il comunicato: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, dall’Aston Villa Football Club, le prestazioni sportive di Leander Dendoncker con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…