È ufficiale: Leander Dendoncker è un nuovo giocatore del Napoli. Il classe 1995 arriva dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Mercoledì il giocatore ha svolto le visite mediche a Roma, ora il club campano ha depositato il suo contratto in Lega.
Il club azzurro ha depositato il contratto di Leander Dendoncker in Lega Serie A. Il Napoli poi ha ufficializzato l’ingaggio a titolo temporaneo con una cifra pattuita per il riscatto di 10 milioni di euro.
È arrivato anche l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis “Benvenuto Leander!”, seguito poi dal consueto comunicato della società campana con il quale ha ufficializzato l’arrivo di Dendoncker.
Questo il comunicato: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, dall’Aston Villa Football Club, le prestazioni sportive di Leander Dendoncker con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…