La Salernitana insiste per Diego Demme. Il centrocampista, che ha giocato soltanto tre spezzoni di gara in stagione con il Napoli di Luciano Spalletti, è un obiettivo di Morgan De Sanctis per migliorare la rosa di Davide Nicola.
Il direttore sportivo granata e Cristiano Giuntoli si sono incontrati a pranzo in Turchia. Salernitana e Napoli, infatti, sono entrambe ad Antalya in ritiro per preparare la ripresa della stagione. L’argomento della conversazione è stato Diego Demme. Morgan De Sanctis potrebbe presentare un’offerta in prestito oneroso con diritto di riscatto.
La Salernitana sogna Diego Demme, ma la trattativa non è affatto facile. L’incontro odierno certifica la volontà del club granata di provare ad arrivare al centrocampista classe 1991. Diego Demme guadagna 3 milioni di euro, una cifra elevata per la Salernitana, che vorrebbe un contributo da parte del Napoli. Il club azzurro non sembra, per ora, intenzionato a contribuire a pagare parte dello stipendio. Una trattativa non facile, ma i granata ci provano.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…