Il difensore dell’Atalanta Merih Demiral entra negli Esports. Negli ultimi giorni su Twitter e su Instagram sono stati pubblicati messaggi e trailer dell’imminente arrivo del Team Demiral.
Il calciatore ex Juventus, arrivato a Bergamo in questa sessione di mercato, è l’ultimo di una serie di personaggi nel mondo del calcio che intraprendono un business nelle discipline elettroniche.
Il Team Demiral è pronto a scendere nel campo virtuale. Al momento non sono note le specifiche del progetto ma dal trailer pubblicato nei social si intravedono FIFA, Valorant e Playerunknown’s Battlegrounds. A giorni il sito ufficiale dall’attuale situazione di costruzione dovrebbe rivelare maggiori informazioni.
Molto probabilmente, il nuovo difensore turco dell’Atalanta collaborerà con l’Esports Palace di Bergamo, una struttura all’avanguardia negli Esports e sicuramente si prevedono partnership o eventi condivisi tra il suo nuovo team e quello già avviato dell’Atalanta Esports che lo scorso maggio ha firmato l’esclusiva con Konami.
Di Matteo Mattei
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…