Il difensore dell’Atalanta Merih Demiral entra negli Esports. Negli ultimi giorni su Twitter e su Instagram sono stati pubblicati messaggi e trailer dell’imminente arrivo del Team Demiral.
Il calciatore ex Juventus, arrivato a Bergamo in questa sessione di mercato, è l’ultimo di una serie di personaggi nel mondo del calcio che intraprendono un business nelle discipline elettroniche.
Il Team Demiral è pronto a scendere nel campo virtuale. Al momento non sono note le specifiche del progetto ma dal trailer pubblicato nei social si intravedono FIFA, Valorant e Playerunknown’s Battlegrounds. A giorni il sito ufficiale dall’attuale situazione di costruzione dovrebbe rivelare maggiori informazioni.
Molto probabilmente, il nuovo difensore turco dell’Atalanta collaborerà con l’Esports Palace di Bergamo, una struttura all’avanguardia negli Esports e sicuramente si prevedono partnership o eventi condivisi tra il suo nuovo team e quello già avviato dell’Atalanta Esports che lo scorso maggio ha firmato l’esclusiva con Konami.
Di Matteo Mattei
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…