Ha avuto un impatto incredibile sulla gara. Entrato al 75', ha segnato il primo gol dopo 4 minuti e la doppietta è arrivata all'87. Decisivo. E' la serata del Lione di Rudi Garcia e sotto i riflettori è finito Moussa Dembele.
Due reti per il definitivo 3-1 contro il Manchester City e biglietto per la semifinale (contro il Bayern Monaco) staccato con un'impresa.
E non poteva che essere proprio Dembele il 'Man of the Match' della gara. A fine partita l'attaccante ha ritirato il premio e rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Dobbiamo crederci, siamo passati! Ci sono grandi squadre in questa competizione, come il City, ma noi abbiamo alzato il nostro livello di gioco e abbiamo vinto.
Garcia? Mi ha detto che avrei iniziato dalla panchina e che sarei entrato dopo. Sono rimasto concentrato e ho lasciato le emozioni da parte. Volevo dimostrare di essere importante anche partendo da lì".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…