Nonostante l’addio di Kylian Mbappé in estate a parametro zero, il Psg di Luis Enrique è partito bene in campionato e in Champions League. I francesi sono infatti al primo posto a 16 punti in Ligue 1 insieme al Monaco e hanno vinto il primo match col Girona nella nuova Champions. La prossima partita sarà però di caratura maggiore: il Psg affronterà infatti l’Arsenal di Arteta e non ci dovrebbe essere Ousmane Dembelé, secondo quanto riportato da RMC Sport.
I Gunners hanno affrontato l’Atalanta nella prima partita ed è arrivato un pareggio 0-0 al Gewiss Stadium. Gli inglesi però giocheranno per la prima volta in casa in questa seconda giornata e contro ci sarà il Paris Saint-Germain, ma senza Ousmane Dembelé.
Secondo quanto raccolto da RMC Sport, infatti, l’attaccante francese avrebbe avuto una lite con Luis Enrique dopo il match contro il Rennes e per questo motivo Dembelé non è convocato per la sfida di Champions League.
Tra i due sarebbe infatti avvenuto uno scontro verbale molto acceso che avrebbe quindi fatto prendere la decisione all’allenatore spagnolo di escludere Dembelé dai convocati.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…