Dopo la retrocessione del Watford, Gerard Deulofeu è uno dei giocatori che lascerà il club inglese in questa sessione di mercato. Lo spagnolo ha ribadito il desiderio di tornare al Milan. “È un'opzione per il mio futuro. Sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e lì è nata mia figlia. Anche la Spagna può essere un’opzione, così come altri club di Premier League, ma prima di tutto serve un accordo per lasciare il Watford”, ha dichiarato a El Transistor il classe '94, autore di 18 presenze e 4 gol in rossonero quattro anni fa.
Arrivò poi il Barcellona, quindi le ultime due stagioni in Premier League. Lo scorso febbraio, la rottura del legamento crociato che per il Watford e il giocatore è una mazzata: “Sto molto meglio”, ha spiegato Deulofeu. “Sono migliorato poco a poco. Voglio tornare presto ma con precauzione, non c’è fretta anche se mi manca giocare. A livello personale questa stagione è stata un disastro. Proverò a rifarmi altrove”. il Milan attende alla porta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…