Presenza a sorpresa a Como: Dele Alli, il talentuoso centrocampista inglese, è stato avvistato in città e oggi sarà presente anche allo stadio Sinigaglia per assistere alla partita casalinga della squadra di Fabregas. La visita rientrerebbe, ufficialmente, nel progetto del club di invitare celebrità e volti noti per promuovere l’immagine della squadra, così come Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightley. Tra il giocatore e il club ci sono stati però anche dei contatti: si valuta la possibilità che l’inglese inizi ad allenarsi con la squadra.
La presenza di Alli ieri al centro sportivo ha suscitato curiosità, alimentando ipotesi su un suo possibile coinvolgimento sportivo con il Como.
Per il momento la sua presenza resta da interpretare come una semplice visita ma nelle prossime settimane le due parti valuteranno se iniziare un periodo di allenamenti insieme.
Il centrocampista inglese è infatti fermo da più di un anno e mezzo e avrebbe bisogno di un periodo di preparazione atletica prima di poter tornare in campo.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…