Categories: News Calcio

Kulusevski saluta il Parma: “Ho dato tutto per voi”

"Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo. Per voi ho dato tutto". E' con queste parole che Dejan Kulusevski comincia il suo messaggio d'addio al Parma dopo l'ufficialità del passaggio alla Juventus.

Un saluto sentito e pieno di riconoscenza, per un club che nel giro di un anno gli ha permesso di diventare protagonista assoluto del nostro campionato, come testimoniato dai 10 gol e gli 8 assist siglati dallo svedese nella Serie A appena conclusa.

Adesso la sfida sarà quella di affermarsi ed esplodere definitivamente in una big come la Juve, dove ha già fatto capire di avere già le idee chiare su quali siano i suoi obiettivi personali e di squadra.

Prima però, sono arrivati gli ultimi pensieri per il "suo" Parma e per chi – come mister D'Aversa – gli ha permesso di guadagnarsi una chiamata così importante: "Parma… Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo – scrive su Instagram Parma, ho dato tutto per voi… anche quando avevo difficoltà a mettermi la scarpa… c’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva "c’è un mr che crede in te… c’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori… c’è una città che vuole vincere, che vuole festeggiare. 

Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata… voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte… le vittorie… i momenti di difficoltà, tutto… grazie Mister, ho dato tutto per te perché tu hai dato tutto a me. Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli: un grosso grazie soprattutto a Brugman ed Hernani… quanto mi sono divertito con voiii pazzi. Tardini sará sempre casa mia. Grazie Parma, ci vediamo", conclude il messaggio dello svedese. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Tare: “Rinnovo Maignan? Dobbiamo aspettare la luce verde. Nkunku è un giocatore del Milan, siamo contenti”

Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…

24 minuti ago

Lecce-Parma, i giallorossi chiudono in 9: espulso anche Gaspar

Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…

27 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “È cambiata la mentalità. Abbiamo fatto un passo indietro per farne tre avanti”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…

51 minuti ago

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…

1 ora ago

Lecce-Parma, Banda espulso lascia il campo in lacrime: cos’è successo

Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…

1 ora ago

Udinese, Zaniolo si opera: “Dovrò stare fuori un paio di settimane”

Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…

1 ora ago