Manca sempre meno al calcio d’inizio di Napoli-Barcellona. Ai microfoni di Sky Sport Deco ha rilasciato qualche dichiarazione, partendo dal futuro dell’allenatore Xavi: “Sono triste per la sua partenza. È stata una sua decisione personale. L’importante è che la squadra abbia reagito, il mister ha la squadra sotto controllo“.
Deco ha poi continuato parlando del confronto contro il Napoli in questi ottavi di Champions League: “Vogliamo passare il turno ma il Napoli è una squadra pericolosa, il cambio di allenatore può dare un nuovo entusiasmo“.
Uno degli elementi elementi di spicco della rosa del Barcellona è sicuramente Lamine Yamal: “Ha qualcosa di diverso, ha le qualità dei giocatori geniali. Dobbiamo andarci cauti, un calciatore del genere va custodito“.
Il direttore sportivo del Barcellona ha poi concluso parlando della figura che unisce più di tutte questi due club, Diego Armando Maradona: “È il più grande della storia del Napoli. Era il mio idolo, ha fatto la storia anche del Barcellona. Tornare in questo stadio è bellissimo“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…