È finita un’altra stagione di Serie A. O quasi. Nella serata di sabato è andata in scena parte della 38ª giornata di campionato. Tanti gol, record eguagliati e… una serata indimenticabile per alcuni ragazzi: sei. Giovani, promettenti e debuttanti. Lanciati dai loro allenatori nonostante il peso specifico delle gare in questione.
La Roma di Fonseca, ad esempio, ne ha lanciati due (titolari) contro la Juventus fresca Campione d'Italia: il portiere brasiliano Fuzato e il difensore, classe ‘02, Calafiori, ripresosi dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro, occorsogli nel 2018, con rottura di tutti i legamenti, tutti i menischi e della capsula articolare.
Di fronte, appunto, la Juventus che non ha lesinato scelte giovani puntando su molti elementi dell'Under 23 e anche su due debuttanti. Titolare il giovane Frabotta che solo un anno fa giocava in Serie C al Renate. In campo poi ci è andato anche Vrioni, attaccante albanese dal futuro molto promettente. Anche Milan e Atalanta hanno dato una chance a giovani promesse del loro viviaio: chi? Sfoglia la GALLERY in alto per scopririli tutti.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…