Categories: News Calcio

Marsiglia, lo sfogo di De Zerbi: “Se il problema sono io me ne vado”

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l’Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L’ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1.

 

Marsiglia, le parole di De Zerbi in conferenza

De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza dopo la sconfitta: “Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. Se il problema sono io me ne vado. Io vivo di calcio, i soldi sono sempre venuti dopo e ora non sto riuscendo a dare ai miei giocatori la parte più importante: il cuore e la passione”.

 

 

L’allenatore italiano ha poi continuato dicendo di aver parlato anche con la società: L’ho detto anche al ds Benatia e al Presidente Longoria. Sono pronto a lasciare il contratto e ad andarmene. Mi prendo le responsabilità di ciò che sta succedendo. In casa abbiamo delle difficoltà, di personalità e di coraggio. Io sono venuto qui per giocare al Vélodrome, ma non riesco a trasferire ai ragazzi la personalità per giocare in questo stadio”.

 

Infine ha concluso: “posto? Non me ne frega un ca*zo. Non sono venuto qui per un 2° posto, un 3° o un 4°. Non vivo per la vittoria. Voglio dare a chi alleno qualcosa che vada oltre il risultato. I soldi non mi cambiano la vita, ma la gratitudine per il lavoro che faccio sì”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

5 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

14 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago