Categories: News Calcio

Brighton, De Zerbi: “Voglio restare qui”

Dopo un ottimo avvio di stagione, il Brighton ha subito un importante calo negli ultimi mesi: al momento la squadra di De Zerbi si trova in dodicesima posizione in Premier League. L’allenatore italiano ha rilasciato un’intervista a Sky Sports per parlare del suo futuro.

 

 

Le parole di De Zerbi

 

De Zerbi ha iniziato: “Bisogna trovare un equilibrio tra il cuore e la testa. Una parte di me spinge col cuore mentre l’altra ha più calma”.

 

 

Poi l’annuncio sul suo futuro: “La scorsa stagione abbiamo raggiunto l’Europa League. Le aspettative sono diverse, ma mi piacerebbe restare qui”. 

 

 

De Zerbi ha concluso: “Amo i miei giocatori, amo questa città, il club e i tifosi. Se sono contento qui nessun altra squadra può portarmi altrove”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro il Como

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

1 ora ago

Inter, Thuram totalmente recuperato: possibile la convocazione contro il Verona

Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…

2 ore ago

Genoa, Vieira dirige l’allenamento. Possibilità concrete che sia in panchina contro il Sassuolo | LIVE

Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…

3 ore ago

Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Muharemović fino al 2031: “Questa è la mia casa”

                    Il comunicato diramato dal club…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…

3 ore ago