Roberto De Zerbi ha parlato del suo futuro in occasione di un forum pubblico organizzato dal Brighton all’Amex Stadium. Con l’allenatore delle Seagulls era presente anche l’amministratore delegato del club, Barber.
“Non sto lavorando per la carriera, ma con l’obiettivo di svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro al Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via, se io non voglio”, chiarisce l’ex allenatore del Sassuolo.
Successivamente, De Zerbi ha ulteriormente argomentato: “Se io non fossi felice la mattina, se non sentissi la motivazione di lavorare come nella scorsa stagione e anche in questa che è in corso, il ragionamento potrebbe cambiare. Perché a quel punto non sarei in grado di dare il meglio di me. Se invece ci riesco potrò spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti risulterebbe difficile. Non posso cambiare faccia: se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, allora diventa dura”.
L’AD Barber ha dunque ironizzato: “State tranquilli, gli porterò il cappuccino e il cornetto tutte le mattine… Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…