Roberto De Zerbi ha parlato del suo futuro in occasione di un forum pubblico organizzato dal Brighton all’Amex Stadium. Con l’allenatore delle Seagulls era presente anche l’amministratore delegato del club, Barber.
“Non sto lavorando per la carriera, ma con l’obiettivo di svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro al Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via, se io non voglio”, chiarisce l’ex allenatore del Sassuolo.
Successivamente, De Zerbi ha ulteriormente argomentato: “Se io non fossi felice la mattina, se non sentissi la motivazione di lavorare come nella scorsa stagione e anche in questa che è in corso, il ragionamento potrebbe cambiare. Perché a quel punto non sarei in grado di dare il meglio di me. Se invece ci riesco potrò spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti risulterebbe difficile. Non posso cambiare faccia: se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, allora diventa dura”.
L’AD Barber ha dunque ironizzato: “State tranquilli, gli porterò il cappuccino e il cornetto tutte le mattine… Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno“.
Le dichiarazioni di Igli Tare rilasciate nell'intervista prima di Milan-Lecce Contro il Lecce, il Milan…
L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn la prestazione dei suoi al…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…