Il Genoa di Gilardino continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione di Serie A. Il club rossoblù, dopo un solo anno in Serie B, ha subito ottenuto la promozione. Dopo aver accolto già diversi acquisti, da pochi minuti il Grifone ha annunciato l’arrivo di un altro giocatore.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Genoa: “Koni De Winter è un nuovo giocatore del Genoa. Visite mediche effettuate in mattinata. Poi la firma del contratto a Villa Rostan e, in serata, al “Ferraris” per assistere in tribuna alla partita di Coppa Italia con il Modena”.
Koni De Winter è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore belga, nato ad Anversa il 12/06/2002, arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di acquisto condizionato al verificarsi di determinate condizioni.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Empoli, con cui ha disputato 14 partite nel campionato di Serie A Tim. Benvenuto!”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…