Oggi, presso il San Siro Store si è tenuta la presentazione del cd ufficiale dell’Inter “Inter Hits”, playlist ufficiale creata dai giocatori nerazzurri per il riscaldamento pre partita: presenti Skriniar, De Vrij, Berni. Queste le parole del difensore olandese ai microfoni di Sky Sport:
6 gol subiti dall’Inter nelle prime 12, 6 gol nelle ultime due. “Non è cambiato niente sul nostro modo di giocare. Abbiamo trovato due squadre di alto livello. Episodi arbitrali? Non mi va di guardare al passato, penso al futuro. Tutto ciò che è successo è fuori dal nostro controllo”. Venerdì ci sarà Juve-Inter. “Una bellissima partita, tra due squadre forti. Sarà bello sfidare attaccanti fortissimi come quelli della Juve, ma anche noi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Come si ferma Cristiano Ronaldo? Iniziamo a pensarci da domani, oggi giorno libero”.
Dopo un grande ottobre, per l’Inter è arrivata qualche battuta d’arresto. Più rammarico il Tottenham o la Roma? “Entrambe, perché vogliamo sempre vincere. Un peccato, anche se non abbiamo giocato malissimo. Fisicamente stiamo bene, ora ci dobbiamo concentrare sulla prossima partita. La dobbiamo preparare al massimo”.
Sui compagni di squadra. “Si può sempre migliorare, ma mi trovo molto bene con Skriniar. Keita? Lo conosco da tanto”, – i due erano insieme alla Lazio – “è un attaccante fortissimo e ora lo sta dimostrando attraverso i gol. Può essere davvero importante per noi”, chiude De Vrij.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…