“Dicevano che non avevo la fame per farcela“, e invece… Lorenzo De Silvestri saluta così le sue 300 partite in Serie A. Le ha festeggiate domenica scorsa, in Torino-Udinese. Dove ha giocato per meno di 10′ in realtà, ma non conta. L’esterno romano, prodotto delle giovanili della Lazio e con un trascorso anche in Fiorentina e Sampdoria, è raggiante per il risultato conseguito, e lo dimostra attraverso un post sul proprio profilo personale di Instagram.
“12 anni fa mi sono trovato di fronte a un bivio” esordisce lui. “Da un lato c’era il mio sogno di diventare un calciatore professionista, la voglia di mettermi in gioco, di credere in me stesso. Dall’altra parte c’erano le persone che mi dicevano che non avrei potuto fare il calciatore perché non avevo fatto la scuola calcio, perché essendo troppo “educato” non avevo la fame necessaria per farcela.
A distanza di 12 anni sono contento di aver scelto di credere nei miei sogni. Di aver lavorato ogni giorno. Di aver affrontato e superato molte difficoltà… e soprattutto di aver condiviso questo risultato con le persone che hanno creduto in me. GRAZIE! 300 volte in serie A! E ora sotto con il prossimo obiettivo!!!” conclude. Un momento molto felice dal punto di vista professionale.
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…