Dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter, l’allenatore giallorosso José Mourinho si è lamentato del calendario e delle tante partite in pochi giorni. L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, quindi, gli ha risposto a “La politica del Pallone” su GR Parlamento.
L’allenatore giallorosso, in merito al calendario, aveva detto: “Siamo dovuti venire qua con metà squadra con un altro regalo della Lega perché giochiamo domenica e non lunedì”.
La risposta di De Siervo non si è però fatta attendere: “Le sue parole? Lo stimo per quello che fa per il calcio e per la Roma, ma le sue dichiarazioni mi sono sembrate un alibi. Il Barcellona – ha continuato – ha giocato in Champions e poi il Clasico alle 16. Una partita importante si deve giocare nel momento di maggior picco”.
Poi sul livello del campionato italiano ha detto: “Stiamo vivendo una lotta entusiasmante: per 4 anni hanno vinto 4 squadre diverse. La competitività sta crescendo, non dimentichiamo anche il Cagliari che ha vinto 4-3 in rimonta”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…