Dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter, l’allenatore giallorosso José Mourinho si è lamentato del calendario e delle tante partite in pochi giorni. L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, quindi, gli ha risposto a “La politica del Pallone” su GR Parlamento.
L’allenatore giallorosso, in merito al calendario, aveva detto: “Siamo dovuti venire qua con metà squadra con un altro regalo della Lega perché giochiamo domenica e non lunedì”.
La risposta di De Siervo non si è però fatta attendere: “Le sue parole? Lo stimo per quello che fa per il calcio e per la Roma, ma le sue dichiarazioni mi sono sembrate un alibi. Il Barcellona – ha continuato – ha giocato in Champions e poi il Clasico alle 16. Una partita importante si deve giocare nel momento di maggior picco”.
Poi sul livello del campionato italiano ha detto: “Stiamo vivendo una lotta entusiasmante: per 4 anni hanno vinto 4 squadre diverse. La competitività sta crescendo, non dimentichiamo anche il Cagliari che ha vinto 4-3 in rimonta”.
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…