Dopo le lamentele sul calendario di José Mourinho post Inter-Roma, erano arrivate le parole di Luigi De Siervo, l’amministratore delegato della Serie A. Il portoghese, però, nella conferenza stampa pre Lecce si è nuovamente lamentato ed è arrivata un’altra risposta dall’AD.
L’allenatore portoghese aveva detto: “Io capisco che nel calcio c’è tanta gente che è arrivata con il paracadute. Non è il loro mondo, non lo conoscono. Vengono per status, per l’abito bello. Devi rispettare queste persone per il suo status, ma non ne vale la pena commentare queste cose. E’ come se parlassi di fisica atomica o di produzione cinematografica. Noi dobbiamo rispettare queste persone. Non sanno cosa significa giocare ogni tre giorni e accumulare energie. Oppure lo sanno e fanno finta di niente, questo sarebbe grave”, ha concluso Mourinho.
“Fin quando le dichiarazioni degli allenatori della Serie A – ha risposto l’AD dell Lega – non minano la credibilità del prodotto, non le commentiamo. Dopo Inter-Roma, però, l’allenatore della Roma aveva accusato la Lega Serie A di voler danneggiare il suo club”, ha detto De Siervo.
L’AD ha poi continuato dicendo: “Siamo dovuti intervenire ribadendo che gestiamo il calendario con professionalità. La Lega non fa favori e non è contro nessuno. La polemica sugli audience era inutile perché i club ricavano gran parte dalle televisioni e gli orari delle gare sono determinati soprattutto in funzione della massimizzazione delle audience”.
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…